× Breve presentazione Interessi, attività e specializzazioni Cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono Cose che sono o cerco di essere e cose che non sono e mai sono stato La mia parola preferita La peggiore tra le parolaccie Il mio detto veneto preferito Da evitare Email me Il mio numero di telefono

☰ voci del menù

Breve presentazione

Kursivo é il mio pseudonimo. E' solo un alias autoironico che mi sono assunto, perché spesso la bella scrittura in corsivo è inclinata, e ricorda il gobbo saggio… Ma dai, che una volta una certa bisbetica mi disse che avrei dovuto camminare dritto! Comunque, il mio vero nome é Luca. Sono nato a Pordenone, piccola città del Nord Est d’Italia, nel 1967. Da ragazzo odiavo la squola. No che non mi piacesse studiare… solo non riuscivo a tenere il passo con il curriculum. E gli insegnanti erano prolissi, freddi e gelidi. E poi odiavo la vita in famiglia. I miei genitori (lo zio e la balia) erano dei perdenti… quando io sono stato, sono, e sempre sarò, un Vincente. Nel 1997 sono immigrato a Londra, malgrado mio zio mi scoraggiasse. Ora nella mia vita penso di aver appena raggiunto qualcosa. Saranno i giudici giusti a decidere, comunque!

Attivitá, interessi e specializzazioni

Attivitá

Interessi

Specializzazioni

Cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono

Cose che mi piacciono

TARTINE DI MIELE. Eruttive ed euforiche serie di vezzeggiativi con lo scopo di intenerire e addolcire le relazioni romantiche.

Ieri sera mio marito mi ha fatto le tartine di miele.

Cose che non mi piacciono

Cose che sono o cerco di essere e cose che non sono e mai sono stato

Cose che sono o cerco di essere

Cose che non sono e mai sono stato

(NUOVO!) L'unico tra i miei sogni che credo non avrò mai il tempo di realizzare

La mia parola preferita

La peggiore tra le parolaccie

Il mio detto veneto preferito

Se non fosse per il fatto che certe persone che lo usano vorrebbero sempre criticarti per i pochi possibili rimedi ai gravi danni che loro stessi hanno causato, il mio detto veneto preferito sarebbe "Xe peso el tacon del sbrego." Letteralmente, in italiano, significa: "E' peggio la toppa dello strappo".

Da evitare

Email me

kursivo@kursivo.com

your_trash@kursivo.com

Questi sopra sono solo due dei miei indirizzi di posta elettronica. Scrivimi pure, ma attenzione al rispetto e a non abusare, perché se mi offendo potrei essere in grado di mandarti all'inferno, con un biglietto di sola andata non rimborsabile.

Il mio numero di telefono

Non che me lo ricordi tutto, ma se vuoi per adesso ti do la parte che mi ricordo.

menù